lunedì 1 giugno 2009

...E questo è solo l'inizio....



Salve a tutti, amici della Rete!


Che dite, mi somiglia quel tipo nella foto?Forse per quanto riguarda i capelli, ci siamo quasi!!E' il fisico che non c'entra niente, si può dire!!!Ma per ora va bene così, anche perchè a breve cercherò di inserire anche qualche foto mia all'interno di questo spazio...


Veniamo, piuttosto, all'argomento e al motivo per cui nasce il blog di Laithaus Dj.

"
Discovering sound" è lo spazio in cui parlerò di come la musica, in questi anni, e non soltanto nel mondo della disco music, abbia subito un radicale stravolgimento, più che un'evoluzione. La tecnologia, l'elettronica, i suoni campionati e modificati fino all'eccesso, la trasformazione sempre più totale dall'analogico al digitale: sono questi i punti che snocciolerò nel corso del mio piccolo grande viaggio all'interno di quello che è stato e sarà il mio primo ed ultimo amore: la musica!

Un saluto a tutti da Laithaus Dj!!

2 commenti:

  1. dovevo aspettarmelo questo blog!!! Bhe visto che si tratta di musica non puoi non menzionare il mio cantante preferitooo!!! avrai capito... ti aspetto sul mio blog !! buon lavoro Laithaus Dj

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!e buon lavoro anche a te...non preoccuparti, verrò presto anche sul tuo!!per quanto riguarda quella sottospecie di cantante...non ti prometto niente!!continua a seguirmi!a presto!

    RispondiElimina